Pulizia
Avvertenze per la pulizia del parquet.
Per mantenere inalterate per più tempo le proprietà e performance del parquet, è consigliabile mettere in atto le seguenti semplici accortezze:
MANUTENZIONE ORDINARIA
- Porre uno zerbino pulito all’ingresso della residenza.
- Pulire bene le suole delle scarpe sullo zerbino.
- Rimuovere la polvere e, periodicamente, passare l’aspirapolvere munito con le spazzole per il parquet.
- Per lavare e pulire il parquet, utilizzare un panno inumidito con acqua e ben strizzato.
- Per lavare e pulire il parquet è possibile utilizzare anche un prodotto detergente neutro per pavimenti di legno, consigliato dal produttore degli elementi di legno posati.
- Se ritenuto necessario, si può trattare il parquet periodicamente con prodotti protettivi a base di resine in dispersione acquosa, indicati dal produttore degli elementi. Non usare prodotti schiumosi e aggressivi.
Elementi multistrato
Tutti gli elementi da posa a struttura multistrato sono costituiti da uno strato superiore di legno massiccio nobile e da uno o più strati aggiuntivi di materiali a base di legno incollati tra loro nel rispetto delle norme europee.
Le nostre scelte di qualità
Ciò che caratterizza gli elementi e li rende speciali sono l’accurata scelta delle materie prime, la meticolosità nel trattamento e la precisione delle fasi del processo di fabbricazione e di verniciatura-finitura.
Artigianalità
Spasmodiche cure artigianali fanno si che ogni elemento fabbricato, made in Italy, garantisca sempre ottime performances nel totale rispetto dei più rigidi requisiti prestazionali stabiliti dagli standard europei.